Walter_nudo
di redazionedi redazione27 novembre 20183min1080

Tra Walter Nudo e Celin è finita, ma lui guarda una foto e si commuove | AZstarbene

Si erano sposati nel 2010 a Las Vegas, una storia travolgente iniziata nel 2009 all'autodromo del Mugello dove il concorrente partecipava a una gara del Campionato Superstars

Momenti di grande commozione quelli andati in scena lunedì 26 novembre nella puntata del “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale5. Protagonista Walter Nudo che ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Celine Mambour. «Ci siamo lasciati ormai più di un anno fa. Mi fa piacere quello che scrive di me sui social, ma ci sono cose troppo grandi e complesse per essere affrontate qua», ha detto visibilmente commosso.

Mi sono lasciato un anno fa con mia moglie. La storia è finita, era una bella storia, molto complicata”, Walter Nudo nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip parla della fine del suo matrimonio con Céline Mambour. Lo nozze erano state celebrate nel 2010 a Las Vegas, una storia travolgente iniziata nel 2009 all’autodromo del Mugello dove il concorrente partecipava a una gara del Campionato Superstars.

grande fratello vip web
Walter Nudo e CelineMambour

La stilista francesce ha pubblicato su Instagram un post criptico, segnale di un amore che non sembra del tutto concluso, con una sigla “T.H.D.O.C.T.V.B.” e una serie di hashtag come “#endlesslove” e “nonmancavanulla”. A svelarne il significato è proprio Walter: “La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, ‘T.H.D.O.C.T.V.B.’, che significa: ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene’“.

Ilary Blasi durante l’intervista chiede se ci sarà un ritorno di fiamma, Walter Nudo risponde: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. Non sono mai riuscito a darle ciò che lei meritava. Io mi assumo tutte le responsabilità. Non sono riuscito a darle una famiglia, a darle un figlio. Meritava qualcuno che gli potesse dare questo. È una cosa molto delicata. Cosa rispondo al suo post? Ho letto che ha scritto ‘momenti indimenticabili’. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili”.

Dopo la fine del matrimonio Walter Nudo ha scelto la castità e aveva confidato ai concorrenti del Gf: “Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”, aveva concluso commosso.

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.