Scorreggiare davanti al proprio uomo è davvero sexy?

scorregge.jpg
L'intesa intima e scherzosa

Potrebbe suonare davvero strano e imbarazzante, eppure, secondo alcuni esperti, ci sono alcune buone ragioni per non nascondere i nostri peti al partner. Trattenersi, soprattutto all’inizio di una relazione, secondo gli studiosi è un approccio sbagliato. Rilasciare i peti in presenza della dolce metà è positivo per la relazione. Quindi liberatevi!

 

 

La psicologa Leah DeCesare, di Rhode Island, che durante la propria carriera si è occupata e ha scritto di dinamiche legate alla vita di coppia e all’esser genitori, ritiene ad esempio che, dopo aver trascorso insieme un po’ di tempo, le persone tendono a mostrarsi agli altri esattamente per quello che sono. Ci si sente sempre più a proprio agio col proprio compagno – e questo è esattamente il motivo per cui non bisognerebbe trattenersi dallo scoreggiare. Dopo tutto, è una delle cose più naturali che esistano. Insomma per la DeCesare dovrebbe essere considerata alla stregua di ridere, piangere e mangiare. Ecco perché:

Ua relazione esclusiva

Le donne sono universalmente considerate “carine ed eleganti”. Ma quando una donna scoreggia davanti al suo uomo, è come se gli stesse indirettamente dicendo “sei solo mio”. Questo grado di confidenza pone la relazione su un gradino più alto. Solo coloro che credono di essere in una relazione esclusiva e che sentono di essere perfettamente a loro agio col proprio partner si lasciano andare tanto da fare cose che non farebbero mai di fronte a qualcun altro.

Ridere insieme

Quando una coppia sa ridere di un bel peto incredibilmente forte, significa che hanno lo stesso senso dell’umorismo. Questa grande apertura crea un continuo gioco, fatto di scherzi, risate e battute, che è unicamente della coppia, e che nessun altro può capire.

 

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.