di redazionedi redazione20 febbraio 20193min1330

Sofferenza e abbandono nella vita di Denny Mendez, miss Italia ’96 | AZstarbene

La sofferenza e l'abbandono. Denny Mendez, miss Italia '96, si racconta da Caterina Balivo. La sua ricerca della verità sull'abbandono del padre e la sua nuova vita

 La sofferenza e la solitudine di Denny Mendez, miss Italia ’96 che si racconta da Caterina Balivo e la sua ricerca della verità sull’abbandono del padre e la sua nuova vita

La famosa attrice ed ex modella dominicana naturalizzata italiana Denny Mendez si racconta con grande sofferenza all’interno del programma Vieni da me di Caterina Balivo. Argomento centrale la ricerca del padre, dopo che  ha abbandonato la sua famiglia quando lei era ancora molto piccola.

La sofferenza di Denny Mendez, miss Italia ’96

Nell’intervista Mendez racconta della sua iniziale paura nell’andare alla ricerca della verità, e del rancore provato verso l’uomo che l’ha abbandonata. Una toccante intervista, piena di sofferenza, nella quale Denny Mendez dichiara di volerlo incontrare. Non un incontro non rancoroso, ma desideroso di sapere tutto di lui,  se lui si è rifatto una vita regalandole altri fratelli o sorelle. Ma soprattutto capire il motivo di quell’abbandono che ha segnato tutta la sua vita già da bambina.

Danny Mendez dopo Miss Italia

L’attrice oggi vive in America “Sono andata vivere in America perché il mio compagno lavora là”, ha detto, “In Italia dopo Miss Italia, a livello manageriale non sono stata molto aiutata. Ora in America ho un mio piccolo successo e riscatto, sono propositiva anche ora. Sabrina Ferilli ha fatto una carriera immensa ad esempio, ma poi il boom lo ha avuto dopo i 40. Forse io in quegli anni non ero pronta! Sto lavorando al mio ritorno qui in Italia”.


#news #sofferenza #tvspettacolo #gossip  #DennyMendez #missitalia96

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.