di redazionedi redazione19 febbraio 20192min3130

Chiara Ferragni rifiutata tra i bimbi malati di tumore. L’ospedale dice no | AZstarbene

Per l'ospedale una visita "inopportuna"

Chiara Ferragni ospite all’ospedale di Padova tra i bambini malati di tumore? Inopportuno. L’invito all’influencer , subito accettato dalla Ferragni, era arrivato dal reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padaova, dove sono ricoverati giovanissimi pazienti, per distrarli dalla loro malattia.

Ma il Beauty Bites di Chiara Ferragni, che a Milano ha fatto sold out domani, è saltato. Si sarebbe dovuto tenere all’ospedale di Padova insieme al suo truccatore personale Manuel Mameli per intrattenere i pazienti del reparto di Oncologia pediatrica con lezioni sul make up.

Chiara Ferragni avrebbe dovuto insegnare alle ragazze, la mattina del 16 febbraio, tutti i segreti del trucco,  come ci si comporta davanti alle telecamere e come si registra un video di successo destinato al web. L’autorizzazione è stata negata: non perché non sia positivo”alleggerire il carico” ai giovani ricoverati, ma perché la Ferragni è una vera star dei social, cosa che avrebbe attirato l’attenzione di troppe persone.

#news #chiaraferragni

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.