di redazionedi redazione18 marzo 20183min16390

BALLANDO CON LE STELLE: da Gessica Notaro una lezione di vita

“È una donna dalla bellezza unica e impetuosa ....entra dentro il ballo libera la mente dai mostri dalle disavventure che le sono capitate e cerca di dare se stessa al pubblico e il mio obiettivo è fare questo", ha detto il suo maestro di ballo. Insomma, Jessica ha incantato tutti.

Brava e “forte”, Gessica Notaro è stata una grande protagonista di Ballando con le Stelle, conquistando tutti, pubblico e giudici.

I commenti dei giudici

Ha incassato tanti complimenti  Jessica Notaro per la sua energia e voglia di vivere . Una vittoria meritata quella di Gessica: “Finalmente ho visto ballare la baciata” ha detto Ivan Zazzaroni, Sembri una ballerina professionista ha continuato Carolyn Smith.

“È una donna dalla bellezza unica e impetuosa ….entra dentro il ballo libera la mente dai mostri dalle disavventure che le sono capitate e cerca di dare se stessa al pubblico e il mio obiettivo è fare questo”, ha detto il suo maestro di ballo. Insomma, Jessica ha incantato tutti.

Una lezione di vita

Gessica sempre più forte e determinata a riprendersi in mano la sua vita. “Mi sono domandata se lui mi stesse guardando dal carcere, voglio che arrivi anche a lui il messaggio che vince sempre il bene”…”Non ti nego che un po’ è anche il senso di rinvincita. Tu volevi farmi chiudere in casa? Chapa l’umbrela!”  ha detto durante una lezione di prova al suo maestro facendo sorridere tutti ma soprattutto facendoci dire, ad alta voce o tra noi e noi: “forza Gessica.

 

LEGGI ANCHE La rinascita di Jessica : un ballo sotto le stelle

jessica-notaro.jpg
di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.