di redazionedi redazione9 marzo 20202min1520

Nicola Porro positivo al Coronavirus. Sospesa Quarta Repubblica

Nicola Porro rimarrà  video-collegato in diretta da casa con l'edizione speciale di "Stasera Italia" di Barbara Palombelli.

Nicola Porro positivo al Coronavirus. Sospesa Quarta Repubblica | azstarbene.it

Nicola Porro, il giornalista del programma di Retequattro “Quarta Repubblica”, sottoposto al test coronavirus è risultato positivo. Ad annunciarlo Mediaset, che ha sospeso il programma in via cautelativa, invitando tutti i professionisti della redazione di “#QuartaRepubblica” ad una quarantena domiciliare. Da stasera, in attesa di ulteriori sviluppi,  la trasmissione non andrà in onda. Il conduttore Nicola Porro rimarrà  video-collegato  in diretta da casa con l’edizione speciale di “Stasera Italia” di Barbara Palombelli.

LEGGI ANCHE Coronavirus: Come è nato, come si è diffuso, come si contrae

#coronavirus   #nicolaporro


| AZstarbene | Perseguiamo l’obiettivo di informare, attraverso la produzione di contenuti testuali, grafici e multimediali, sulle notizie cronaca, attività cliniche, scientifiche ed educative, scoperte scientifiche e studi clinici, trattamenti e tecnologie, nonché eventi di spessore nazionale e internazionale, ma anche curiosità.divulgate dai siti più accreditati.  La redazione è attiva anche su facebook per rimanere sempre aggiornati sulle più interessanti novità legate al mondo del benessere globale.

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.