luigi-di-maio-giovanna-melodia-981812
di redazionedi redazione12 marzo 20182min8020

Nuove melodie d’amore nel cuore di Giggino Di Maio

Dopo le elezioni, il leader del Movimento è stato beccato tra le Saline e l’isola di Mothia insieme alla consigliera grillina di Alcamo (Trapani)

Il cuore di Giggino batte forte per una siciliana doc. Dopo la storia (che Lugi Di Maio ha smentito) con l’attrice Claudia Petrelli, il magazine “Oggi”  lancia la consigliera  grillina Giovanna Melodia di Alcamo n(Trapani) con cui il leader del movimento pentastellato ha festeggiato lo scorso Capodanno. Sarà lei la nuova first lady d’ Italia? 

La passeggiata (riservatissima)

Ad una settimana dalle elezioni che hanno decretato il Movimento 5 Stelle il primo partito d’Italia, il suo leader Luigi Di Maio diventa anche il protagonista del gossip di questo fine settimana con la sua fuga d’amore e per una vacanza privatissima. Con riserbo violato dai turisti che sabato pomeriggio hanno intercettato la coppia sull’imbarcadero per la vicina isola di Mothia, fra le saline con i cumuli bianchi riflessi su un mare meta di fenicotteri. E Di Maio non ha negato un paio di selfie con la notizia rimbalzata rapidamente sui social. Un tam tam che ha accresciuto l’attesa dei 72 attivisti collegati però ad Alcamo dalla pagina Facebook in cui la materia non ha trovato spazio.

Chi è Giovanna Melodia?

Giovanna Melodia è un’avvocatessa civilista di 36 anni, ma anche consigliere comunale di Alcamo per il movimento. Descritta come grande attivista, nonostante i molti impegni dovuti anche al suo lavoro, la Melodia sembra non aver mai perso, un comizio o un assemblea. Sposata, ma separata da un altro attivista,  con Di Maio si è goduta una giornata all’insegna del relax tra una puntata all’isola di Mothia e una visita a Marsala e alle saline. Insomma, un fine settimana romantico.

di redazione

di redazione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.